[Modificato da kikkatnt 18/01/2006 17.24]
Scritto da: devilmen847 18/01/2006 18.00 mmm... quelli con Eva Henger !!!
Scritto da: devilmen841 18/01/2006 18.08 perchè non fai il serio qualche volta?
Scritto da: devilmen547 19/01/2006 20.50 de quei che te piase a ti ne ha fatti solo quattro, devi trovarti un'altra troia per il quinto film
Scritto da: devilmen847 19/01/2006 20.53 però... sei informato!!! come mai?
Scritto da: devilmen841 19/01/2006 21.01 gente stiamo discutendo dei 5 film che si preferisce! non spammate..
Scritto da: devilmen547 19/01/2006 21.08 perchè, non si possono fare commenti
Scritto da: devilmen847 20/01/2006 8.52 APPUNTO... STIAMO COMMENTANDO I MIEI FILM PREFERITI....................................
Scritto da: kapogiro 20/01/2006 18.17 Vi elenco i miei film in ordine di gradimento: 1 La casa degli spiriti 2 Il sesto senso 3 City of angel 4 Una settimana da Dio 5 L'esorcista 1 2 3 4 5 6 tutti!
Scritto da: devilmen841 19/01/2006 20.04 hai ragione Fra.. però non saprei classificarli tra loro, mi piacciono tutti alla stessa maniera. forse quello che prevale su tutti è "il matrimonio del mio migliore amico" mi vengono sempre gli occhi lucidi quando lo vedo..
Scritto da: kikkatnt 20/01/2006 23.20 che tenero con la lacrimuccia...