00 22/11/2006 20:22
SMALLVILLE 5 STAGIONE - RIASSUNTO EPISODIO 20

INVISIBILE

Clark salva la vita a Graham, ma quest’ultimo poco dopo uccide il testimone chiave di un processo grazie al dono dell’invisibilità. Graham, per ringraziare Clark e non essere più in debito con lui, gli regala una TV al plasma ma il ragazzo la rispedisce indietro, non conoscendone la provenienza. Graham allora va direttamente a Smallville, dove incontra Lois e riesce a strapparle un appuntamento. Invita inoltre Clark a uscire, visto che lo trova solo e giù di morale nel granaio mentre pensa a Lana. Graham tenta di allettare Clark in tutti i modi, arrivando addirittura a pagare una prostituta per Clark ma quest’ultimo ovviamente rifiuta. Quando Clark gli confessa che Lana ora sta assieme a Lex, Graham pensa che eliminare Luthor sia un’idea fantastica per far tornare Clark e Lana assieme e per sdebitarsi con il ragazzo.
Graham tenta quindi di uccidere Lex ma Lana fortunatamente arriva in tempo per interrompere l’aggressione. Clark capisce che è lui l’assassino ‘camaleontico’ che tutti stanno cercando per l’omicidio al processo e per altri delitti e si reca al Talon per mettere in guardia Lois e per affrontare Graham. Purtroppo Clark ha la peggio perché il ragazzo conosce il suo punto debole poiché aveva sentito una precedente conversazione di Clark con Chloe. Quest’ultima riesce ad arrivare in tempo per tirare fuori dai guai Clark, il quale deve ora fare in fretta a salvare Lex e Lana, i prossimi target che l’assassino deve eliminare perché lo hanno visto in faccia.
Clark arriva quindi all’ospedale, dove è ricoverato Lex dopo la prima aggressione, e ferma la pallottola diretta a Lex e Lana senza farsi vedere. Lana ora però crede che sia stato Lex a salvarla.
Lex e Lana discutono sul fatto di dire a Clark che ora loro due stanno assieme: Lana dice che non deve nulla a Clark, in special modo la verità ma Lex insiste per dirglielo. Lana allora va nel granaio da Clark e gli confessa tutto, anche se Clark lo sapeva già perché gli aveva visti in ospedale. Il ragazzo tenta di dirle che non si può fidare di Lex ma Lana non ha più fiducia in lui.
Inoltre, Clark si scusa con Chloe per aver messo in dubbio la sua amicizia dopo aver scoperto che Chloe sapeva già di Lex e Lana e Martha consola Lois dicendole che prima o poi troverà la persona giusta per lei e che non deve abbattersi se le relazioni che ha avuto finora sono state disastrose.
Infine, Lex e il prof. Fine sono in comunicazione e parlano di qualcosa che ha a che fare con la preparazione di un virus letale.





DEVILMEN847 ALIAS Kal El

DO YOU HAVE PROBLEM WITH ALICE? THIS IS OUR SOLUTION