00 27/10/2006 11:23
Puntata di lunedì 23 ottobre

Mentre Carla si illude che il suo amore per Massimo abbia un futuro, Adriana, sempre più in crisi con la sua famiglia, ritrova Massimo e capisce che è giunto il momento della verità: riuscirà a resistergli ancora?

Giulia è sempre più vicina a scoprire che suo figlio Diego si trova a Como: riuscirà a trovarlo?

Andrea dichiara a Rebecca che la ama ancora e che non prova niente per sua cugina Claudia. Rebecca lo respinge e, ignara della follia di Claudia, la mette in guardia sui reali sentimenti di Gherardi.


Puntata di martedi 24 ottobre

Adriana e Massimo cedono alla passione; la donna capisce che non può tornare indietro e che deve prendere delle decisioni importanti riguardo alla sua vita.

Giulia riabbraccia il figlio, ma la sua felicità è destinata a durare poco: per non mettere in pericolo la famiglia, Diego è deciso a partire. Giulia riuscirà a trattenerlo accanto a sé?

Nonostante l'amore per Roberto, Rebecca appare turbata dalle recenti dichiarazioni di Andrea... Claudia intanto è sempre più avvolta nelle spire della follia.


Puntata di mercoledi 25 ottobre

Adriana, dopo essere tornata con Max, ha deciso di dare una svolta alla propria vita e si dimette dalla magistratura. Massimo appare preoccupato dalla sua scelta, si sente in parte responsabile. Intanto Carla comincia ad sospettare...

Giulia è in ansia per suo figlio Diego, che è in pericolo e deve lasciare Como. Carolina intanto scopre che le stanno nascondendo qualcosa.

Andrea si scontra con Rebecca, ma capisce che la donna sente ancora qualcosa per lui e teme a stargli vicino


Puntata di giovedi 26 ottobre

Scoperta la relazione tra Massimo e Adriana, Carla medita vendetta.

Giulia si risolve di mentire a Carolina, nascondendole la presenza di suo fratello a Como. Intanto gli inseguitori di Diego stringono il cerchio intorno a lui...

Il turbamento che Rebecca prova nel parlare di Andrea e della cugina ci fa intuire che per lei Andrea è una tentazione ancora viva. Claudia viene scaricata da Andrea e non sembra prenderla bene...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"...La giovinezza si perpetua nell'inconsapevole bellezza che solo la bugiarda memoria rende perenne....."

".... meglio un orgasmo intellettuale che uno fisico..."

"... seducimi con le tue mercanzie..."