00 15/02/2006 16:06
Signori e signore,salve,sono tornata tra di voi...
La mia assenza è giustificata dal fatto dell'essere ragionevolmente ragionevole e rispettosa....Ehm scusate volevo essere x un attimo il Prof dei mei c....i!
Volevo informare voi tutti di una malattia che c'è in giro in questo periodo e che ha colpito il Moracciolo o Moricciola o Mora.Si chiama MORANDITE o NARCOMORA ....NARCO come NARCOLESSIA e MORA come Moracciolo.
Insomma è la malattia del sonno che successivamente ha colpito il capitano fiol semo o PAKAZZO e JURY o azeno.
La malattia puo' manifestarsi a qualunque ora e in qualsiasi posto...Puo' succedere nella macchina della Lory,sulle panche del kapogiro,nella macchina del Mora,o su 10 cm di panca magari davanti ad una stufa.L'ultima persona colpita si chiama AZENO JURY crollato su mezza panca...
Queste persone sono fortemente malate,dalle loro bocche ,fuoriescono strani rumori e suoni soprattutto da quella del Moracciolo.L'AZENO è un po' piu' contenuto,solo un po'...Invece il capitano è un gran signore,non ho mai sentito fuoriuscire nulla dalle sue labbra...a parte le stronzate su alcuni bar della zona...ma qui sorvoliamo..
Non ci sono rimedi x questa malattia,l'unica,potrebbe essere un colpo secco in testa o soffocamento,ma qui bisogna trovare l'attimo giusto.Nel momento dell'inspirazione ficcargli in gola un sacchetto possibilmente di plastica.
QUINDI ATTENZIONE ATTENZIONE,state distanti da questi individui o la malattia potrebbe colpire anche VOI!
Nell'attesa di una cura adatta a questi malati vi consiglio ..quando li vedete di ...ingurgitare 3 chicchi di caffe' interi possibilmente!